Biodanza, stage di primavera

DOMENICA 7 APRILE 2013 DALLE 10.00 ALLE

18.00

presso l’associazione VENTI DI TERRA a

Gricigliana (PO)

Una giornata di BIODANZA

con Anja Maluck

 

QUALCOSA SI STA MUOVENDO ….

E’ PRIMAVERA!

Come le piante in cui la linfa sta cominciando a scorrere con rinnovata vitalità, noi umani siamo mossi ora da una irresistibile forza creatrice che sta emergendo dalla quiete dei lunghi mesi invernali. Mesi in cui ci siamo ascoltati e in cui abbiamo sognato, intuito e curato nuove idee e nuovi progetti. Adesso premono per venire al mondo, gonfi come le gemme pronte a sbocciare!

Vi invito a celebrare questo gioioso momento di passaggio con un’incontro di Biodanza, per permetterci di entrare in contatto con gli impulsi di vitalità, di crescita e di espressione che smuovono la natura in questo periodo dell’annno.

 

Saremo ospiti presso il podere di Gricigliana, sede dell’associazione Venti di Terra, dove la gradevole semplicità degli ambienti e la bellezza della natura saranno complici dei nostri intenti.

Durante la pausa staremo insieme per gustarci un ricco pranzo vegetariano e magari avremo tempo per fare due passi nei boschi di Gricigliana.

L’incontro è aperto agli appassionati di Biodanza ma anche a chi desidera tuffarsi in questa esperienza per la prima volta. Non è necessario saper danzare.

Per informazioni e per la prenotazione (obbligatoria entro martedì 2 aprile):Anja 3339821475, anjama@iol.it.