Progetti dei Soci

In questa pagina sono raccolti i link che rappresentano i percorsi, le organizzazioni, gli ambiti professionali, in cui gli associati di Basilico agiscono e contribuiscono e le nostre invenzioni e scoperte, i sogni, le creazioni e le realizzazioni.

Libero Movimento Comunicazione Empatica

Coltivare una comunità di pace

La Forma nel Legno

Ditta artigiana con sede a Neirone, in provincia di Genova. L’ azienda realizza strutture, mobili ed elementi d’arredo unici e su misura

Luana De Falco – Comunicazione Nonviolenta

Proposte di supporto e formazione, collettiva ed individuale

Il Pianeta Empatico

Percorsi di formazione per la Comunicazione Empatica e la Crescita Personale

Il Gusto della Gentilezza – APS

Associazione per la diffusione della cultura nonviolenta e vegan

Comunicazione Empatica

La Comunicazione Nonviolenta di M.B. Rosenberg ci permette di esprimere semplicemente e onestamente i nostri bisogni senza criticare o insultare gli altri.

Indaco Team

Rompiamo le regole per coltivare organizzazioni umane al servizio del bene comune

Terra e Pace

L’ Associazione Terra e Pace intende dare impulso alla cultura della nonviolenza, come modalità di relazione con se stessi, con gli altri esseri viventi e con il pianeta terra.